Qualità dal 1926

Da sempre attenta allo sviluppo di sistemi di Qualità manageriali elevati e alla realizzazione di prodotti che esprimano l’eccellenza del Made in Italy, di cui l’Azienda è orgogliosa rappresentante, Ravioli è in grado di fornire soluzioni specifiche e personalizzate per le esigenze di un mercato in costante evoluzione.
Attraverso la Certificazione di Qualità e la corrispondenza alle Direttive di Sicurezza, l’Azienda è da anni considerata una realtà affidabile all’interno del panorama internazionale. La Certificazione di Qualità Ravioli ISO 9001, ottenuta nel 1996 dall’Ente IMQ, offre un’importante opportunità di costante rinnovamento e modernizzazione.
La propensione all’eccellenza e al sapersi costantemente innovare, pur mantenendo ben salde radici nella propria esperienza quasi centenaria, sono evidenziate da un’organizzazione manageriale e da processi produttivi costantemente all’avanguardia, di pari passo con uno sviluppo aziendale dettato anche da ricorrenti percorsi di training e aggiornamento sia dello staff interno che dei collaboratori esterni, assicurando in questo modo lo sviluppo professionale e soluzioni sempre all’avanguardia per i clienti.

Lab

Nei laboratori di ultima generazione, materiali, nuove applicazioni e norme internazionali vengono quotidianamente esaminati e analizzati dai nostri tecnici, che svolgono anche ricerche specificatamente richieste dai nostri clienti. L’attiva collaborazione dell’Azienda con istituti e laboratori riconosciuti a livello internazionale permette un costante processo di aggiornamento della produzione in linea con le normative più recenti, portando la gamma di prodotti a essere certificata, tra gli altri, con Certificazioni di prodotto come UL, DENAN e ATEX per alcune categorie di prodotti. Il risultato di questo continuo e accurato lavoro di ricerca e sviluppo è riscontrabile nella sicurezza, nella qualità e nell’affidabilità dei prodotti Ravioli.