Transtecno e Ravioli S.p.A.: come nascono finecorsa rotativi personalizzati per la zootecnia

“La collaborazione con Ravioli Spa è ben consolidata nel tempo. Il principale punto di incontro è senza dubbio la volontà e la capacità di soddisfare le esigenze del cliente e, come in questo caso, di interi settori applicativi”

Transtecno
Produttori di motoriduttori di velocità, una delle nostre peculiarità è il continuo sviluppo di soluzioni per mercati specifici, come la zootecnia, un settore per il quale abbiamo sviluppato una linea di motoriduttori dedicati (Poultry&PigTecno).
Negli allevamenti, il motoriduttore, unito al finecorsa rotativo, svolge un importante ruolo nel processo di automatizzazione del settore: sollevamento linee di alimentazione, apertura nidi, finestre, porte, gabbie, tra le altre.
L’attenzione al mercato e lo sviluppo di prodotti specifici hanno contribuito a renderci una delle aziende leader nel settore. Sulla base dell’esperienza maturata nella zootecnia, Transtecno, insieme a Ravioli, ha sviluppato il finecorsa perfetto per le specifiche esigenze del propri clienti.

Ravioli S.p.A.
La collaborazione tra Ravioli S.p.a e Transtecno è testimonianza di come funzioni Ravioli Project un sistema che unisce personale tecnico altamente qualificato, studi approfonditi, case histories e prodotti all’avanguardia, che nascono per il cliente, ma soprattutto insieme al cliente.
La collaborazione, le nozioni, l’avanguardia, il mix di due squadre di tecnici che sono diventate una, davanti alla sfida comune di creare qualcosa di unico e personalizzato per specifiche esigenze, è ciò che ha contribuito alla nascita di un finecorsa rotativo di sicurezza creato su misura per rispondere alle esigenze del cliente: una soluzione innovativa e personalizzata al 100%. Il case Transtecno insieme ai componenti interni Ravioli sono la risposta ottimale alle loro esigenze.