Ravioli non vede l’ora di prendere parte alla prossima edizione di IMHX 2025 a Birmingham, la fiera inglese dedicata ai professionisti della movimentazione industriale.
Per la prima volta in assoluto, la nostra azienda sarà tra gli espositori alla fiera IMHX 2025 che si terrà a Birmingham dal 9 all’11 settembre. Saremo al Pad.5, Stand F95: venite a trovarci, il nostro team sarà felice di incontrarvi di persona e di raccontarvi le ultime novità.
Durante IMHX presenteremo, infatti, in anteprima assoluta, il nostro nuovo Connettore Bipolare Serie Europa di potenza DIN 640A. Tra le caratteristiche salienti, i suoi punti di forza:
- contatti di potenza fornibili per cavo da 95 a 240 mm2
- fino a 6 contatti ausiliari adatti alla gestione dei segnali tra la batteria e la macchina
- codificatore di tensione da 24 a 96 volt
- custodia e maniglia in materiale speciale antiacido
Questo connettore è il perfetto alleato per installazione su macchine di considerevoli dimensioni con batterie agli ioni di litio.
Con questa nuova proposta, Ravioli apre così la propria presenza a nuovi settori applicativi, andando a soddisfare esigenze di una clientela più ampia: dalle gru semoventi elettriche alle gru cabinate con batterie al litio, full electric o ibride, per menzionarne alcune.
Non vediamo l’ora di incontrarvi a Birmingham e farvi conoscere questo nuovo prodotto!
La nostra gamma completa di Connettori Bipolari e Contattori in c.c. sarà disponibile in fiera. È dagli anni ’80 che Ravioli studia e realizza soluzioni sempre aggiornate per la logistica e i veicoli a batteria: la nostra esperienza in questo ambito è oggi ampiamente riconosciuta.
La gamma completa di Connettori Bipolari Ravioli ha inoltre ottenuto il marchio UL: un impegno dell’azienda nel garantire sicurezza e conformità alle più recenti normative in diversi contesti e mercati.
I Connettori Bipolari e i Contattori in c.c. di Ravioli sono studiati appositamente per movimentazione industriale, logistica e mobilità a trazione elettrica – veicoli elettrici, colonnine di ricarica, batterie e caricabatterie, carrelli elevatori al litio e ibridi, piattaforme – impianti eolici e fotovoltaici, agricoltura, nautica, telecomunicazioni e industria mineraria.
Accanto a queste soluzioni, un’ampia gamma di prodotti – in versione standard e personalizzata, per rispondere alle esigenze dei costruttori di macchinari su cui i nostri componenti sono installati – trova spazio in settori applicativi come edilizia e sollevamento, in cui Ravioli propone soluzioni di qualità e sicurezza, tra cui Finecorsa rotativi, Radiocomandi, Pulsantiere pensili e Prese di corrente rotanti.
È possibile fissare un incontro compilando il form a lato oppure scrivendoci a commerciale@raviolispa.com e venirci a trovare alla prossima edizione di IMHX 2025 – presso il nostro Stand F95, Pad.5 – dal 9 all’11 settembre. Ci vediamo a Birmingham!