Nuovi contattori in corrente continua

Ravioli è diventata di recente rivenditore esclusivo Dongya per l’Italia e per alcune aree dell’Europa: una collaborazione che permette a Ravioli di ampliare la propria offerta, accostando i dispositivi Dongya alla propria e già nota gamma di contattori in c.c.

Dettagli

Ravioli lancia la sua nuova PMR Premium

L’innovativa presa di corrente rotante PMR Premium è realizzata appositamente per applicazioni su piccole autogru o macchine movimentazione terra, che richiedono apparecchiature di dimensioni ridotte, combinate a elevate portate in corrente …

Dettagli

Pulsantiera Lady: marcata CCC e ancora più sicura!

Ravioli S.p.A. è lieta di presentare alcune importanti novità che accrescono ulteriormente la sua gamma si Pulsantiere Lady.
L’intera gamma è ora disponibile anche in versione con marcatura CCC, adatta per il mercato Cinese e in perfetta rispondenza alle normative presenti.

Dettagli

Nuove Prese di Corrente Rotanti Tipo EXD

Ravioli S.p.A. è lieta di annunciare l’ampliamento della sua già nota gamma di Prese di Corrente Rotanti Tipo EXD. Di recente, infatti, Ravioli ha ottenuto l’omologazione alla normativa Atex anche per …

Dettagli

Finecorsa Driver FRM per applicazioni offshore

Ravioli è lieta di annunciare che i suoi finecorsa rotativi di sicurezza Driver FRM, già utilizzati per il controllo di yaw e pitch nelle pale eoliche, hanno superato positivamente i test EN ISO 9227:2006 e ISO 6270. Ora hanno la possibilità di essere applicati anche su turbine eoliche offshore.

Dettagli