La nostra gamma di prodotti

I prodotti forniti sono stati progettati in conformità alle più importanti normative internazionali di settore.Sono inoltre garantiti dal Certificato di Conformità UE, fornibile a richiesta, nel quale si attesta che il prodotto è stato realizzato da RAVIOLI secondo precise e riconosciute Norme di Sicurezza, e secondo gli standard qualitativi dichiarati nel proprio Sistema di Qualità certificato UNI EN ISO 9001.

  • UNI EN ISO 9001

    Certificazione
    UNI EN ISO 9001

  • Certificato di conformità UE

    Tutti i nostri prodotti sono certificati secondo norme e direttive internazionali.

  • Prodotti personalizzati

    È possibile personalizzare i prodotti secondo le esigenze
    del cliente

null

Prese di corrente rotanti

Le nostre prese di corrente rotanti  assicurano il collegamento elettrico tra una parte fissa e una in movimento, attraverso un movimento rotatorio.
null

Interruttori di finecorsa

Precisi e sicuri, i nostri finecorsa rotativi sono abitualmente impiegati nel controllo della movimentazione di differenti apparecchiature industriali.
icon

Pulsantiere pensili

Resistenti agli urti e agli agenti atmosferici, le nostre pulsantiere sono usate per la movimentazione di gru e carriponte, così come di altri macchinari industriali.
null

Radiocomandi industriali di sicurezza

Grazie alla loro forma ergonomica e pratica, i nostri radiocomandi sono utilizzati per la movimentazione di gru, carriponte e altri sistemi industriali di sollevamento.
null

Connettori bipolari

Adatti per assicurare il collegamento elettrico tra motore, batterie e carica batterie, i nostri connettori in corrente continua sono idonei per carrelli elevatori, spazzatrici, macchine per la pulizia industriale, golf car e altri veicoli elettrici.
null

Contattori in corrente continua

Caratterizzati da dimensioni ridotte ed elevate portate, in nostri contattori in corrente continua e i nostri teleinvertitori sono utilizzati per carrelli elevatori, macchine per la pulizia industriale, piattaforme aeree e altri veicoli elettrici.
null
null

Ravioli Project

Dal costante ascolto delle richieste dei nostri clienti, dall’elevata flessibilità e versatilità del nostro processo produttivo e dall’avanguardia tecnologica della nostra realtà, è nato Ravioli Project: fulcro dello studio, della progettazione e della realizzazione di prodotti dalle caratteristiche altamente personalizzate, elaborati per le vostre specifiche esigenze, nel pieno rispetto delle Norme vigenti e con la nostra totale predisposizione a supporto di ulteriori sviluppi futuri a vostra richiesta.